Una voce dal Livenza 2019

Anni precedenti

Cerca

 

 

   IL MEETING CREA

                   MEETING TO CREATE

 

 

LA NUOVA APP

DEL XXIII FVG INTERNATIONAL MUSIC MEETING

 

E' nata iMeeting, la nuova applicazione per smartphone e tablet che racchiude tutti gli eventi del XXIII FVG International Music Meeting, per rimanere sempre aggiornati su programmi e novità con un solo click.

 

Perché un'app

Smartphone, Tablet e altri device hanno di fatto cambiato il nostro modo di vivere, permettendoci un accesso alle informazioni rapido e in mobilità. L’espansione inarrestabile di questi dispositivi, in grado di operare e ricevere informazioni tramite applicazioni “App”, rappresenta oggi una vera e propria opportunità per restare facilmente sempre aggiornati sulle novità di eventi che interessano. Significa instaurare un filo diretto con il pubblico, senza intermediari e sempre a portata di tap. iMeeting è un modo per offrire una migliore esperienza di navigazione e di visualizzazione di tutti gli appuntamenti.

 

Caratteristiche di iMeeting

iMeeting è un'applicazione gratuita, senza pubblicità, senza bisogno di alcuna registrazione e/o login ed è utilizzabile anche offline. E' estremamente libera, poiché consente di scegliere, al momento dell'installazione, se ricevere da essa notifiche ad ogni nuovo aggiornamento oppure no.

 

Come installarla

Si può installare l'app iMeeting:

1. Attraverso QR-code

  Inquadrando con lo smartphone o il tablet il QR-code si verrà indirizzati alla home dell'applicazione. Per installare l'applicazione sul telefono o tablet scegliere "Aggiungi alla schermata home".

2. Attraverso link

Digitando su smartphone o tablet il seguente link https://imeeting.miapp.cloud/ si verrà indirizzati alla home dell'applicazione. Per installare l'applicazione sul telefono o tablet scegliere "Aggiungi alla schermata home".