FVG International Music Meeting
XXIII Edizione - 2019
 
"Raffigurazioni dell'invisibile"
L’FVG International Music Meeting è un evento poliedrico cresciuto negli anni a livello esponenziale portando a Sacile e in Regione un numero notevole di artisti, interpreti e appassionati e affermandosi, grazie all’alta qualità e all’internazionalità delle proposte, come punto di riferimento fra gli appuntamenti nazionali ed internazionali. È un’offerta di pregio, intesa come capacità progettuale e di rinnovamento dei contenuti, basata sull’apporto di professionalità di rilievo e dei migliori talenti.
 
Nella XXIII edizione “Raffigurazioni dell’invisibile”, il Meeting in musica, in scena, racconta e crea, nei suoi circa 40 eventi, fra concerti di tipo sinfonico, cameristico, solistico, approfondimenti, incontri con gli autori, conferenze, seminari e spettacoli teatrali, unisce tradizione e innovazione a percorsi musicali, culturali e turistici nella valorizzazione del passato, del presente, del futuro, del territorio e delle diversità coinvolgendo pubblico di ogni fascia ed interesse e le nuove generazioni. Renderà omaggio a Leonardo da Vinci indagandone profilo e personalità sotto una luce diversa ed inconsueta.
 
1. Il Meeting in musica – Meeting in music
È l’ambito prevalente che offre appuntamenti con concertisti della scena internazionale spaziando dalla musica antica al jazz, dalla popolare a quella di tradizione classica con programmi che esploreranno anche nuove esperienze inserendo omaggi, esecuzioni di brani rari e composizioni in prima esecuzione. Accanto a loro continua l’opera di scouting verso i nuovi talenti, coinvolgendo giovani artisti in co-produzioni con altri paesi europei.
 
2. Il Meeting va inscena – Meeting at the theatre
Per la promozione e divulgazione dell’arte teatrale e della prosa
 
3. Il Meeting racconta – Meeting to share
Spiegare, dialogare, discutere, confrontarsi, ma anche raccontarsi; un ciclo di incontri, workshop, seminari, dibattiti che arricchiranno il palinsesto promuovendo una cultura a 360°.
 
4. Il Meeting crea – Meeting to create
Creatività, originalità e nuove tecnologie

 

TUTTI GLI EVENTI DELL'EDIZIONE 2019

 

Il Meeting in musica
Meeting to music
dal 28 marzo al 10 maggio 2019, ore 20.45
Palazzo Ragazzoni, Sacile (PN)
 
13^ Rassegna internazionale
I CONCERTI A PALAZZO
6 eventi dedicati ai giovani talenti
 
INGRESSO LIBERO
 
INFO E PROGRAMMA
FOTO