Sostienici

Anni precedenti

Cerca

 

 

Articoli

 

L'APP
DEL XXVIII FVG INTERNATIONAL MUSIC MEETING

 

 

L'app del Meeting!

iMeeting, l'applicazione per smartphone e tablet che racchiude tutti gli eventi del XXVIII FVG International Music Meeting, per rimanere sempre aggiornati su programmi e novità con un solo click, quest'anno con un nuovo design.

 

Perché un'app

Smartphone, Tablet e altri device hanno di fatto cambiato il nostro modo di vivere, permettendoci un accesso alle informazioni rapido e in mobilità. L’espansione inarrestabile di questi dispositivi, in grado di operare e ricevere informazioni tramite applicazioni “App”, rappresenta oggi una vera e propria opportunità per restare facilmente sempre aggiornati sulle novità di eventi che interessano. Significa instaurare un filo diretto con il pubblico, senza intermediari e sempre a portata di tap. iMeeting è un modo per offrire una migliore esperienza di navigazione e di visualizzazione di tutti gli appuntamenti.

 

Caratteristiche di iMeeting

iMeeting è un'applicazione gratuita, senza pubblicità, senza bisogno di alcuna registrazione e/o login ed è utilizzabile anche offline. E' estremamente libera!

 

Come installarla

Si può installare l'app iMeeting:

1. Attraverso QR-code

  Inquadrando con lo smartphone o il tablet il QR-code si verrà indirizzati alla home dell'applicazione. Per installare l'applicazione sul telefono o tablet scegliere "Aggiungi alla schermata home".

2. Attraverso link

Digitando su smartphone o tablet il seguente link https://bit.ly/3NHWDuQ si verrà indirizzati alla home dell'applicazione. Per installare l'applicazione sul telefono o tablet scegliere "Aggiungi alla schermata home".