Articoli

MUSICA DA CAMERA

 

 

CALENDARIO DELLE LEZIONI

 

Il calendario è da concordare con i docenti del corso

 

 

REGOLAMENTO DEL CORSO

 

1. L’accesso al corso è aperto a tutti i cittadini della Comunità Europea ed extraeuropea. Si accede alla partecipazione tramite domanda scritta. Le domande di partecipazione dovrebbero pervenire alla segreteria dell'Associazione entro il 27 ottobre 2018, ma possono essere accettate domande successive a tale data qualora la classe non avesse raggiunto il numero massimo di allievi. Con il docente si stabilirà in seguito le modalità del recupero delle lezioni perse. Questo l'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Corsi Annuali di Alto Perfezionamento

2. La tassa di frequenza è di 750 euro per tutto il gruppo cameristico (di cui 300 euro da versarsi al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario e 450 euro da saldare ad aprile). Per gli allievi già iscritti ad una classe di strumento il corso è gratuito (in tal caso la retta per gli altri componenti del gruppo cameristico sarà concordata con la direzione).

3. L’iscrizione al corso impegna automaticamente alla partecipazione dei concerti che la direzione artistica organizzerà di comune accordo con il docente; non è dovuta alcuna retribuzione per qualsiasi attività pubblica.

4. La domanda di partecipazione deve essere corredata dalle seguenti notizie personali: Cognome e Nome, data e luogo di nascita, domicilio, nazionalità, recapito telefonico e/o e-mail, repertorio che si desidera affrontare (il modello è scaricabile alla sezione download del sito).

5. La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Segreteria dell’Accademia Musicale di Sacile insieme al versamento di euro 300 (parziale anticipo sulla quota di frequenza per il corso intero che dovrà essere regolarizzata entro aprile) da versarsi preferibilmente con bonifico bancario sul conto

IT52T0835664990000000010900 - BCC  Pordenonese filiale di Sacile.

In caso di rinuncia alla partecipazione l'importo di € 100,00 (tassa d'iscrizione) non verrà rimborsato.

6. Al termine del corso sarà rilasciato a ciascun partecipante un attestato di frequenza.

7. L'iscrizione al corso sottintende l'accettazione del regolamento.

 

 

Per maggiori informazioni:

contattare il M° Mario Zanette al 349 5912912

o la segreteria dell'Accademia Musicale di Sacile al 347 2184731

tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.