Per sua natura la musica non può spiegare niente:
né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura.
Essa non spiega che se stessa. (Igor Stravinsky)
|
il XXVI FVG INTERNATIONAL MUSIC MEETING a SESTO AL REGHENA (PN)
CELLO RECITAL - 22 maggio 2022
|
![]() Un pomeriggio dedicato al violoncello domenica 22 maggio alle ore 17.00 nell'Auditorium Burovich di Sesto al Reghena con quattro giovani talenti, allievi del Maestro Luca Simoncini, che frequentano con merito il Conservatorio «Francesco Venezze» di Rovigo. Elisa Fassetta, Giacomo Furlanetto, Tobias Ingrosso e Marina Pavani, che saranno accompagnati al pianoforte da Davide Furlanetto, nonostante la loro giovane età, hanno vinto molti prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali di violoncello e musica da camera, distinguendosi per spiccate qualità tecniche ed interpretative. Sono regolarmente invitati ad esibirsi in prestigiose manifestazioni concertistiche sia come solisti che in ensemble, sia in Italia che all'estero, riscuotendo sempre consensi sia di pubblico che di critica. Il programma vede l'Allegro vivace dalla Sonata in fa maggiore op.99
![]() INGRESSO LIBERO con mascherina FFP2.
VEDI LE FOTO
|
![]() Una serata dedicata al flauto traverso sabato 21 maggio alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni a Sacile con i talenti dei Corsi Annuali di Perfezionamento dell'Accademia Musicale di Sacile. I Corsi sono ormai una realtà consolidata dell’Accademia Musicale di Sacile. Lo scopo è dare la possibilità ai giovani talenti di migliorare le loro doti e il loro sapere, entrando in contatto con artisti straordinari. Nascono dalla constatazione dell’assenza di specifiche opportunità di formazione in questo campo nell’ambito dei percorsi tradizionali, hanno il compito di formare interpreti tecnicamente e culturalmente in grado di affrontare il grande repertorio solistico e offrono la possibilità di finalizzare l’esperienza di studio nell’ambito di performances, nel contesto di un vero e proprio festival musicale. Ad esibirsi Laura Zanardi, Laura Mosconi, Jenson Colby, Eleonora Donà, Francesca Contò e Stefano Sadè accompagnati al pianoforte da Umberto Ruboni in un programma che vede il Concerto in Re maggiore di Mozart che,
![]() Docente della classe di flauto nei Corsi Annuali di Alto Perfezionamento il M° Nicola Guidetti.
INGRESSO LIBERO con mascherina FFP2.
VEDI LE FOTO
|
![]() E’ scaduto il termine per la presentazione delle partiture per la settima edizione del concorso internazionale di composizione. Anche in questa edizione è pervenuto un notevole numero di partiture da oltre 20 Paesi (Italia, Francia, Spagna, Grecia, Romania, Polonia, Albania, Slovenia, Regno Unito, Irlanda, Ucraina, Finlandia, Svizzera, USA, Brasile, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Nuova Zelanda...). Segno della sempre maggiore importanza internazionale del concorso. La giuria Internazionale è composta da: The deadline for the submission of scores for the seventh edition of the International Composition Competition has expired. Also in this edition a considerable number of scores have been received from over 20 countries (Italy, France, Spain, Greece, Romania, Poland, Albania, Slovenia, United Kingdom, Ireland, Ukraine, Finland, Switzerland, USA, Brazil, China, Taiwan, Korea, Japan, New Zealand...). A sign of the increasing international importance of the competition. The International Jury is composed of:
![]() Daniele Zanettovich – Italy (President)
Gilberto Bosco – Italy Ferrer Ferran – Spain Donald Sosin – USA Dimitri Cervo – Brazil Sono iniziati i lavori di valutazione ed il risultato finale sarà reso noto e pubblicato entro il 16 giugno.
Evaluation work has begun and the final result will be announced and published by June 16th.
|
il XXVI FVG INTERNATIONAL MUSIC MEETING a SAN DANIELE DEL FRIULI (UD)
CELLO CONCERTO - 21 aprile 2022
|
![]() Due interpreti di prestigio, in un appuntamento da non perdere giovedì 21 aprile alle ore 20.45 nella Chiesa di Sant'Antonio Abate a San Daniele di Friuli (UD). Serata dedicata al violoncello con Tobias Ingrosso e Luca Giovannini, accompagnati al pianoforte da Davide Furlanetto, due talenti che, nonostante la giovane età, sono già fra i più quotati solisti del panorama musicale internazionale, nati entrambi dalla scuola del M° Luca Simoncini. Tobias Ingrosso, quindicenne astro nascente, dal 2019 ha vinto il primo premio in importanti concorsi internazionali esibendosi in alcune delle sale più prestigiose in Italia e all'estero. Il suo programma prevede il primo movimento del Concerto in do maggiore per violoncello e orchestra, un moderato deciso, con andamento quasi di marcia in cui il solista alterna episodi dal carattere più lirico e melodico, ad altri più brillanti, e l'Allegro dal concerto op.104 di Dvořák, permeato dall'alternarsi di sonorità decise e di ripiegamenti dove il violoncello può mostrare sia la sua dimensione cantabile che quella virtuosistica.
La seconda parte vedrà invece l'esecuzione del Concerto op.85 per violoncello ed orchestra di Edgar, l'ultima grande
![]() INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2.
|
![]() MASTERCLASS ESTIVE - "SACILE ESTATE MUSICALE", XXV FVG INTERNATIONAL MUSIC MEETING
Ritorna la residenza estiva Sacile Estate Musicale con le masterclass di perfezionamento dell'FVG International Music Meeting per i mesi di luglio e agosto 2022. Pensato come occasione di perfezionamento musicale individuale e anche cameristico orchestrale, Sacile Estate Musicale è la concreta attenzione nei confronti delle nuove generazioni, non un'operazione di facciata, ma un progetto culturale autentico: giovani promesse che affiancano artisti affermati. Poche in Italia sono le occasioni offerte ai giovani di fare musica davvero, di confrontarsi con il pubblico, oltre che con gli altri musicisti, con tutta l'emozione che ciò comporta, nel contesto di un vero e proprio festival musicale. Sacile Estate Musicale offre a tutti tale opportunità con la ricca programmazione della rassegna "Giovani Talenti" che accompagna giornalmente, in matinée, concerti aperitivo e concerti serali, le giornate di masterclass. Proprio per tale capacità di coniugare l'attività didattica, offrendo l’insegnamento specializzato di illustri docenti di diversa formazione e provenienza con quella formativa e con l'esperienza concertistica Sacile Estate Musicale si distingue nel panorama dell'offerta formativa italiana.
Scadenza iscrizioni: 5 LUGLIO
Online tutte le informazioni e la modalità di iscrizione.
The summer residence Sacile Estate Musicale returns with the masterclasses of the FVG International Music Meeting for the months of July and August 2022. Conceived as an opportunity for individual and orchestral chamber music training, Sacile Estate Musicale is the concrete attention to the new generations, not a façade operation, but an authentic cultural project: young promises who work alongside established artists. Few in Italy are the opportunities offered to young people to really make music, to confront themselves with the public, as well as with other musicians, with all the emotion that this involves, in the context of a real music festival. Sacile Estate Musicale offers everyone this opportunity with the rich program of the "Giovani Talenti" that accompanies daily, in matinees, aperitif concerts and evening concerts, the days of masterclasses. Precisely because of this ability to combine the teaching activity, offering specialized teaching of distinguished teachers of different backgrounds and training with the concert experience Sacile Estate Musicale stands out in the panorama of the Italian training offer.
Enrollment deadline: JULY 5th Online all the information and how to enroll. |
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Sesto Concerto
Venerdì 29 aprile alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, sesto ed ultimo appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Concerto in collaborazione con il Conservatorio “G.Tartini” di Trieste che porta in primo piano la musica da camera ed in particolare il Quartetto. Nella prima parte sarà infatti protagonista il Quartetto Rêverie formatosi nell’autunno del 2021 nella classe del M°Paccagnella del Conservatorio di Trieste e che mette insieme studenti di diversi corsi di studi e nazionalità, uniti dalla passione per il quartetto d’archi e la voglia di far musica insieme. Uendi Reka, violinista albanese, Florjan Suppani, violinista sloveno, la violista Lucy Passante Spaccapietra, e la violoncellista Alice Romano interpreteranno il Quartetto n.1 in mi minore, composto da Smetana ormai sordo e intitolato Dalla mia vita, la sua confessione intima, un lavoro che dipinge il corso della sua vita, "... usando quattro strumenti che parlano tra di loro in qualcosa come un cerchio amichevole" che egli stesso scrisse. Una composizione in cui l’elemento autobiografico si concreta, comunque, in architetture salde e trasparenti, dove la ricchezza dell’inventiva, permeata da forte espressività, non va mai disgiunta da un magistrale equilibrio costruttivo.
![]() Nella seconda parte potremmo ascoltare il Quartetto n.12 op.96 di Dvoràk dal compositore detto “Americano” essendo la sua seconda opera scritta in America, o, secondo altri, per accenti e richiami tematici del folclore statunitense. Una composizione in cui si mescolano melodie dal sapore popolare con ritmi spigliati e vivaci, pagine più intense e malinconiche, atmosfere vivaci e affettuose. Ad interpretarlo il Quartetto NewEra, nato nel 2021 sempre all’interno del Conservatorio di Trieste e formato dalla bosniaca Kristina Mlinar e dalla montenegrina Teodora Kalicanin al violino, dalla violista di nazionalità turca Ecem Eren e dalla violoncellista Alice Romano.
I concerti a Palazzo ritorneranno il 28 maggio con il recital pianistico della giovanissima Vera Cecino, classe 2004, una delle nuove promesse del concertismo internazionale.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Quinto Concerto
Venerdì 22 aprile alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, quinto appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Il giovanissimo pianista Giovanni Reggio, classe 2009, sarà il protagonista della prima parte con il Preludio e Fuga in Mi maggiore di Bach, la Sonata op.13 n.4 di Haydn, in cui si colgono gli ultimi bagliori degli influssi dello Sturm und Drang, che avevano reso agitate e drammatiche le Sinfonie haydniane, l’Improvviso op.90 n.4 di Schubert in cui, in un pianismo vivace e scorrevole si nasconde un sentimento di delicata poesia. A seguire il notturno di Čajkovskij, quarto dei 6 Momenti Musicali op.19 e la Polacca op.26 n.1 di Chopin che alterna uno spirito drammatico e teso e dolorante ad una dolce nostalgia.
![]() Nella seconda parte il duo composto da Francesca Contò al flauto e Umberto Ruboni al pianoforte interpreterà le Tre Romanze op.94 di Schumann, tre piccole composizioni dal carattere delicato: dalla malinconia della prima si passa alla serenità e all'incanto melodico della seconda per finire col mistero quasi magico della terza, per concludere con l’Introduzione e Variazioni op.160 di Schubert che sviluppano il tema di un suo stesso Lied intitolato appunto "Trockne Blumen" (Fiori appassiti), appartenente al ciclo "Die schöne Müllerin". Colpisce come alla tematica del Lied mesta e dolorosa, suggerita dalle immagini dei fiori appassiti nella tomba e dal ricordo di un amore passato, venga accostata una speranza di nuovo vigore, accompagnata dalla modulazione al maggiore e dall'utilizzo, in queste brillanti variazioni virtuosistiche, di elementi di contrappunto e di ritmi di marcia.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Quarto Concerto
Giovedì 14 aprile alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, quarto appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Una serata interamente dedicata alla musica da camera con il quartetto di chitarre composto da Samuel Varnier, Luca Giacomello, Ludovico Perenzin, Francesco Edoardo Naletto nell’esecuzione della Passacaglia e Fuga in do minore di Bach, uno dei massimi capolavori della prima produzione del compositore tedesco descritto da Schumann come "intrecciato così ingegnosamente che uno non può mai cessare esser stupito". Il tema si basa su un motivo di origine gregoriana e sul quale si sviluppano una serie di variazioni, che si susseguono in una sorta di continua alterazione dei rapporti fra la melodia e il ritmo e un lungo «tema fugato». A seguire Estampas di Torraba, un brano molto espressivo e dinamico formato da brevi movimenti che evocano le attrazioni, i suoni e i sapori della Spagna.
![]() Nella seconda parte il duo composto dall’oboista Francesco Di Giacinto e il pianista Dario Falcone con le Tre Romanze, op. 94 di Schumann, tre piccole composizioni dal carattere delicato: dalla malinconia della prima si passa alla serenità e all'incanto melodico della seconda per finire col mistero quasi magico della terza. A seguire la Sonata per oboe e pianoforte, tra i più rilevanti lavori giovanili di Dutilleux, scritta come parte dei quattro brani di esame per il Conservatorio di Parigi e, benché considerata non sufficientemente matura dal compositore, è oggi tra le sue pagine più eseguite. L’Epitaph di Lutoslawski, che conclude il concerto, è il risultato di un maestro che lavora in miniatura che dipinge una sorprendente gamma di colore ed emozione all'interno di una struttura semplice ma rigorosamente organizzata.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Terzo Concerto
Venerdì 8 aprile alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, terzo appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Una serata dedicata alla musica da camera che vedrà protagonista, nella prima parte, il duo composto dalla flautista Ilaria Prelaz e dalla fisarmonicista Ludovica Borsatti con l’esecuzione della Sonata in Mi bemolle maggiore di Bach, che alterna una proposta melodica in volute leggere e disegnate con eleganza dell'arioso movimento iniziale, la struggente nostalgia della Siciliana e il virtuosismo del tempo finale. A seguire la Fantasia di Jacobi e Tristango, nell’elaborazione per flauto e fisarmonica di Zanettovich, che esalta l’energia ritmica e lo struggimento melodico di una delle più celebri pagine di Piazzolla.
![]() Nella seconda parte il duo composto dal clarinettista Giacomo Cozzi e dalla pianista Elisabetta Chiarato con nell’interpretazione della Première Rhapsodie di Debussy, un brano che illumina diversi aspetti delle potenzialità espressive del clarinetto, il suo lato oscuro e riflessivo, e quello giocoso, ritmicamente incisivo, della Sonata per clarinetto e pianoforte di Rota in cui la musica diviene una forma d’arte spontanea e immediata, di facile presa sull’ascoltatore, e che fin dal primo movimento rivela la grazia di cui l’autore andava costantemente alla ricerca. A concludere la serata la Sonata di Poulenc nella quale il compositore si mostra abile tessitore nello sfruttare la capacità tecniche e melodiche del clarinetto con l’alternanza di figurazioni scattanti, linee melodiche dolci e malinconiche, temi tre temi combinati con energia e andamento rapsodico.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() iMeeting, l'applicazione per smartphone e tablet dell' FVG International Music Meeting, nata nel 2019 e che racchiude in un solo tap tutti gli eventi e le novità del Meeting, quest'anno cambia il suo design.
Gratuita, senza pubblicità, senza registrazione, un filo diretto con il pubblico, è un modo per offrire una migliore esperienza di navigazione e di visualizzazione di tutti gli appuntamenti.
|
![]() Un grande ringraziamento al pianista e compositore Nikola Stanković che oggi ha accettato di sostituire il Quartetto Armos, originariamente in programma, che non è potuto essere presente causa Covid, regalando al pubblico l'ascolto di alcune sue composizioni e dandoci ancora una volta la possibilità di valorizzare e promuovere i giovani compositori.
VEDI LE FOTO
|
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Secondo Concerto
Venerdì 1 aprile alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, secondo appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Protagonisti della serata la pianista Svetlina Boyadzhieva con l’esecuzione della Leggenda n.2 di Liszt «St. Francois de Paule marchant sur le flots» dedicata a San Francesco da Paola. La composizione fu suggerita a Liszt da un quadro del pittore Steinle e descrive il miracolo operato dal Santo quando avendo alcuni battellieri rifiutato di accoglierlo sulla loro imbarcazione, egli attraversò lo stretto di Messina camminando con passo tranquillo sulle onde. Al di là dell'ispirazione da soggetti religiosi il brano si caratterizza per la ricerca descrittiva e gli effetti che essa richiede in una complessa scrittura pianistica. A seguire il Preludio e Fuga in Si bemolle minore di Bach e la Polacca in fa diesis minore, op. 44 di Chopin che, figlia di un periodo artistico volto alla ricerca di nuove soluzioni formali da parte del compositore, si presenta come un’opera sperimentale descritta dallo stesso autore come “una specie di Fantasia in forma di Polacca” e che restituisce uno Chopin più vigoroso, meno cesellatore, ma più virile, più robustamente appassionato.
![]() Nella seconda parte il Quartetto di violoncelli Armos, composto da Andrea Volcan, Lavinia Golfarini, Emma Biglioli e Giacomo Petrucci con un’accattivante proposta che spazia dal Barocco ai nostri giorni nell’esecuzione dei Tre Pezzi Spagnoli de compositore contemporaneo britannico Bryan Kelly, della Sarabanda dalla Suite n.6 di Bach, brano di grande concentrazione espressiva, della danza latinoamericana Otoño en Buenos Aires del compositore messicano Elizondo, in cui rivivono i tanghi in stile concerto di Astor Piazzolla e il popolare tango argentino Por una cabeza del compositore Gardel, utilizzata diffusamente come tema musicale nel cinema per concludere con il Concert-Walzer, op.3 di Fitzenhagen. Un programma dedicato alla danza: partendo dalle danze del Barocco, alle grandi sale aristocratiche della Germania ottocentesca fino ad arrivare alle contemporanee danze latino-americane argentine, passando per l’Inghilterra.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() 16^ RASSEGNA INTERNAZIONALE CONCERTI A PALAZZO 2022 - Primo Concerto
Venerdì 25 marzo alle ore 20.45 a Palazzo Ragazzoni, Sacile, primo appuntamento con "I Concerti a Palazzo 2022" rassegna dedicata ai giovani talenti che apre la programmazione del XXVI FVG International Music Meeting. Protagonisti della prima serata il pianista Luigi Borzillo in un programma altamente virtuosistico che vede l'esecuzione Fantasia di Ginzburg sulla Cavatina di Figaro da “Il barbiere di Siviglia” di Rossini, la Parafrasi da concerto di Liszt sul “Rigoletto” di Verdi, in cui il pianoforte mantiene l'indipendenza e l'interrelazione delle linee del canto di ciascuno dei personaggi del quartetto "Bella figlia dell'amore" dell’opera verdiana, ma le arricchisce con le più ingegnose risorse della tecnica pianistica, in un cimento trascendentale. E poi ancora il Valzer sempre di Liszt dal “Faust” di Gounod un brano di bellezza e di piacevolezza sonora in cui si riconosce lo stile pianistico di Liszt più maturo che, pur restando fortemente virtuosistico, risulta privo di asprezze nella linea melodica, per terminare con la celebre Rapsodia n.2 di Liszt.
![]() Nella seconda parte il duo composto da Stella Canocchi al violino e Lucia Paradiso al pianoforte con l’interpretazione del brano “Meditation” di Čajkovskij il primo dei tre movimenti di “Souvenir d’un lieu cher”, in seguito pubblicata separatamente e da allora famosa come brano indipendente; l’Allegro non troppo dalla Symphonie Espagnole di Lalo che, nel rapporto tra violino e pianoforte, dà luogo a una salda articolazione sinfonica, ora sussultante di accesi bagliori, ora distesa in una calda cantabilità. A concludere il concerto “Tzigane” di Ravel, definita dal compositore stesso come "un pezzo virtuosistico nel gusto di una rapsodia ungherese".
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. È possibile la prenotazione. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() Pubblicato il cartellone completo della 16^ Rassegna Internazionale "I Concerti a Palazzo" dedicata ai giovani musicisti, con 6 appuntamenti fra marzo e aprile e un concerto straordinario a maggio che, nella ricchezza dei programmi, evidenziano percorsi musicali eterogenei, a volte anche in contrasto fra loro, con varietà di ensemble e di formazioni. Una rassegna che vuole ritagliare uno spazio per incuriosire, per promuovere promettenti interpreti, per continuare a credere guardando al concetto di «musica classica» in modo dinamico e in sintonia con i nostri tempi anche per rendere sensibile la ricchezza di opere sempre contemporanee e con esse emozionare.
INGRESSO LIBERO con green pass e mascherina FFP2. Qui le info sulle misure anti Covid-19.
|
![]() E' online il bando per la partecipazione alla Rassegna Concertistica Internazionale "I Concerti a Palazzo" arrivata alla sua sedicesima edizione. L’attenzione è principalmente concentrata sui giovani musicisti emergenti. Essa dunque è aperta a tutti i giovani musicisti di età massima 25 anni (per i gruppi da considerarsi come età media e fatta eccezione per i pianisti e/o altri musicisti accompagnatori): studenti degli ultimi anni di corso, diplomandi e neo-diplomati delle Istituzioni Musicali Italiane e Straniere (Conservatori Statali, Accademie Musicali, Istituti Musicali etc.).
SCADENZA: 4 MARZO 2022
Announcement of the sixteenth edition of the International Concerts Festival "I Concerti a Palazzo 2022" is online. The aim is to give an occasion to young talented musicians to perform in a public concert and leave artistic evidence of their presence. It is opened to young artists under 25 (average age is taken into consideration for bands, exception made for pianists and/or other musicians on accompaniment): students in their final years of study, new graduates and soon to be graduates of Italian and foreign musical institutions (State Conservatories, Musical Academies, Musical Institute, etc.).
|
![]() L’Associazione Ensemble Serenissima di Sacile (PN), in collaborazione con la Casa Editrice Pizzicato Verlag Helvetia, bandisce la settima edizione del concorso internazionale di composizione sinfonica “7th INTERNATIONAL COMPOSITION PRIZE – SEM 2022”. La composizione premiata sarà eseguita dall’Orchestra del XXVI FVG International Music Meeting nel concerto finale che si terrà nel 2022. Al vincitore del concorso spetteranno: un premio di €2.500, l'esecuzione del brano, la registrazione audio/video, la pubblicazione da parte della Casa Editrice Pizzicato Verlag Helvetia. SCADENZA: 30 APRILE 2022 Associazione Ensemble Serenissima of Sacile (PN), in collaboration with Pizzicato Verlag Helvetia publishing house, announces the seventh edition of the international symphonic composition competition "7th INTERNATIONAL COMPOSITION PRIZE – SEM 2022”. The winning composition will be performed by the 26th FVG International Music Meeting Orchestra during the final orchestra concert, which will take place in 2022. The contest winner will receive: €2.500, performance of the composition, audio/ video recording, publishing by Pizzicato Verlag Helvetia publishing house. DEADLINE: APRILE 30th 2022 Info |
60 SECONDI per scoprire chi siamo
Video sulle attività dell'Associazione Ensemble Serenissima
|